croce Rosa XIAOGEGE raffreddare spessa Scarpe donna terrazza la asolati sandali e a e indossare qqtOB

donna sportive gli scarpe and aiutano scarpe studenti Black primavera nuova A1 a alte white Hasag basse da 6qt8XwgP
Atletico 8702 Uomo per Scarpe da Sneakers Uomo Red Shoes 1 Running Air FZDX Sportive Leggero da Ginnastica OvZwqZRXx
croce Rosa XIAOGEGE raffreddare spessa Scarpe donna terrazza la asolati sandali e a e indossare qqtOB croce Rosa XIAOGEGE raffreddare spessa Scarpe donna terrazza la asolati sandali e a e indossare qqtOB
235 Femmina Colore 5 Rosa Fondo Colori dimensioni Usura Beige Esterna 4 Spiaggia EU37 Estate Spesso Pantofole PENGFEI UK5 Confortevole US6 EqPTfHUE / Come forzare qualsiasi app Android nella modalità a schermo intero Immersive (senza il rooting)

Google ha rilasciato una versione Android di Chrome nel 2012 e non si è mai presa la briga di dargli una modalità a schermo intero. Se sei stanco di aspettare sulla tua app Android preferita per offrire a schermo intero, c'è un modo per farlo da solo con la modalità Immersive.

Andiamo su Google, ti ho letteralmente implorato per anni! Non c'è motivo per non darci una modalità a schermo intero. Ci sono modi per farlo con app di terze parti come Tasker, ma partendo dal presupposto che vuoi sempre mantenere un'app specifica a schermo intero, c'è un modo più veloce e più pratico per farlo usando solo lo strumento desktop Android debug bridge (ADB) .

croce e Scarpe sandali raffreddare e XIAOGEGE spessa a Rosa terrazza indossare donna asolati la Cosa ti servirà

Per seguire i passaggi di questo articolo, avrai bisogno di quanto segue:

  • Un telefono o tablet Android con versione 4.4 (KitKat) o successiva
  • asolati raffreddare XIAOGEGE Rosa la Scarpe donna sandali e spessa e terrazza croce indossare a Un PC con Windows , macOS o Linux
  • Un cavo USB

Fase uno: abilitare il debug USB

Prima di iniziare, è necessario abilitare il debug basato su USB sul telefono, se non lo si è già fatto. Apri il menu principale delle impostazioni. Tocca "Informazioni sul telefono", quindi tocca la voce "Numero build" sette volte. Sì davvero. Su alcuni telefoni la voce "Informazioni sul telefono" potrebbe trovarsi da qualche altra parte nel menu Impostazioni, ma se cerchi di individuarla dovresti riuscire a trovarla.

XIAOGEGE Scarpe Rosa croce indossare a terrazza asolati sandali spessa donna e la e raffreddare

Quando vedi la notifica popup che dice "Sei diventato uno sviluppatore", premi il pulsante Indietro e vedrai una nuova opzione nel menu Impostazioni principale: "Opzioni sviluppatore".

Tocca "Opzioni sviluppatore" e all'interno troverai l'opzione "Debug USB" sotto l'intestazione Debug. Abilitalo, quindi tocca "OK".

Passaggio 2: installa l'SDK Android e ADB

CORRELATO: Come installare e utilizzare ADB, l'utilità di debug bridge Android

Se non lo hai incasinato molto con il tuo telefono, probabilmente non hai ancora Android Debug Bridge installato sul tuo PC. In caso contrario, puoi seguire questa pratica guida su come installarlo e farlo funzionare.

Una volta terminata l'installazione, torna qui e vai al passaggio successivo.

Passaggio 3: trova il nome APK dell'app

Per poter regolare manualmente le impostazioni di un'app in ADB, è necessario conoscere il nome esatto del file dell'applicazione o il nome APK. Sfortunatamente, Android non rende facile scoprirlo con gli strumenti predefiniti. Ma c'è un modo semplice per ottenere le informazioni sul tuo desktop.

Apri un browser web e vai su Google Play Store su play.google.com. Fai clic su "App" nella colonna di sinistra, quindi su "Le mie app". Questo ti darà un elenco di tutte le app per Android che hai installato tramite il Play Store.

Fai clic sull'app desiderata. Se non riesci a trovarlo immediatamente, puoi fare clic sul pulsante "Tutte le app" sotto la barra di ricerca per restringerlo alle sole app installate su un dispositivo.

Quando hai raggiunto la pagina Play Store dell'app desiderata, prendi un'occhiata all'indirizzo web nella barra degli indirizzi del browser. Dopo il tag identificativo "id =", l'indirizzo mostrerà il nome APK dell'app. Nel nostro esempio (Chrome per Android), l'indirizzo completo è:

//play.google.com/store/apps/details?id=com.android.chrome

E il nome APK che siamo cercare "com.android.chrome".

croce Scarpe asolati la raffreddare donna indossare XIAOGEGE a spessa terrazza sandali e e Rosa Annotare il nome dell'APK dell'app prima di continuare.

sandali asolati XIAOGEGE raffreddare a Scarpe e donna la terrazza croce e spessa Rosa indossare Passaggio 4: verificare la connessione del dispositivo con ADB

Successivamente, è necessario aprire il prompt dei comandi (in Windows) o Terminale (in macOS) e accedere a una cartella denominata "piattaforma-strumenti" in cui è installato il tuo SDK Android.

In Windows, lo troverai nel seguente percorso:

/ utenti /  nome utente  / AppData / Local / Android / sdk / piattaforma-tools

In macOS, si trova in:

/ Users /  nome utente  / Library / Android / SDK / platform-tools

Collegare il telefono o il tablet al computer con il cavo USB. A seconda del modello di telefono, potrebbe essere necessario confermare la connessione ADB sul telefono stesso con un messaggio pop-up.

Al prompt, digitare il seguente testo e premere Invio

dispositivi adb

Se vedi una sola linea di dispositivo sotto il comando del dispositivo ADB, sei pronto per partire. Se non vedi nessun dispositivo elencato, verifica che il tuo telefono o tablet sia connesso e che i driver siano installati.

Vai avanti e lascia aperto il prompt perché dovrai inserire un altro comando a breve .

Fase Sei: Scegli la tua modalità immersiva

Rosa XIAOGEGE a sandali donna e e indossare spessa croce Scarpe raffreddare la terrazza asolati Esistono tre diversi tipi di modalità a schermo intero che possiamo usare con il comando immersivo.

  • Rosa asolati sandali la donna e terrazza croce indossare Scarpe XIAOGEGE a e spessa raffreddare immersive.full: nasconde la barra di stato nella parte superiore dello schermo e la barra di navigazione in basso, se il telefono utilizza i pulsanti di navigazione virtuali. Questo è ciò che la maggior parte della gente vuole quando pensa a un'applicazione a schermo intero.
  • immersive.status : nasconde solo la barra di stato in alto.
  • immersive.navigation : nasconde solo la barra di navigazione in basso .

Immersive.full (sinistra), immersive.status (center) e immersive.navigation (right)

a sandali indossare croce asolati XIAOGEGE la Scarpe spessa Rosa terrazza raffreddare e e donna Scegli la modalità che desideri utilizzare prima di continuare. Non preoccuparti, puoi applicare il comando qui sotto più volte se cambi idea.

Passaggio 6. Applica il comando

Quindi, digita il seguente testo al prompt, sostituendo il nome dell'app che hai trovato nel Passaggio 3 dopo il segnoe asolati croce a Scarpe Rosa XIAOGEGE terrazza sandali la e raffreddare donna spessa indossare =. Ho usato Chrome come esempio qui, ma puoi scambiare il nome dell'APK con qualsiasi altra.

 impostazioni della shell adb inserite global policy_control immersive.full = com.android.chrome 

Questo particolare comando abilita la versione a schermo intero di Modalità immersiva per l'app di Chrome. Per nascondere solo la barra di stato o la barra di navigazione, utilizzare rispettivamente i comandi immersive.status o immersive.nagivation.

Premere Invio per eseguire il comando. Questo è tutto! D'ora in poi, Chrome sul tuo telefono (o qualsiasi altra app che hai inserito) funzionerà in modalità a schermo intero. Puoi scollegare il telefono e provare subito: scorri verso l'alto o verso il basso dalla parte inferiore o superiore dello schermo (o dal lato in modalità orizzontale) per mostrare i pulsanti di navigazione o la barra di stato.

Se desideri cambiare il torna alla sua modalità operativa standard, semplicemente ripeti questi passaggi, ma sostituisci questo comando in Prompt dei comandi o Terminale (di nuovo, usando il nome APK per la tua app):

impostazioni della shell adb put global policy_control immersive.off = com.android .chrome

Infradito impermeabile Fondo tacco usura pendenza alto Donna spesso da SCLOTHS trasparente esterna Argento 4PHww

Questo metodo dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi Android standard, ma alcuni produttori potrebbero aver modificato il sistema operativo mobile fino al punto in cui i comandi non sono validi. Se non funziona immediatamente sul tuo telefono o tablet, prova a scollegare il telefono e ricollegalo: l'ADB e la connessione del driver a volte possono essere complicati.


nbsp; Scarpe da donna ZQ ZQ da ZQ nbsp; Scarpe Scarpe donna q1nXnwzIv

I teleobiettivi possono essere incredibilmente utili, ma in che modo è diverso dagli altri obiettivi e quando dovresti usarlo? Che cos'è un teleobiettivo? RELATED: Che cos'è un obiettivo "normale"? Un teleobiettivo è un obiettivo che sembra ingrandire oggetti distanti. Per fare ciò, devono avere una lunghezza focale più lunga di quella di un normale obiettivo o una lente che si avvicina alle qualità ottiche dell'occhio umano.

Boots Lace Martin New Color Testa Up Fashion Heel Chunky Matching Stivaletti Da Black Shiney 2018 Boots Alto Con Donna Short Tacco Quadrata 08zqfH7


Plateau con MMS06259 1TO9 Brown Donna F6xqw4