Lady Autunno Inverno a caviglia 0702FD artificiale 36 PU scarpe Stivali brown da banchetto impermeabili tallone Booties fatti 36 Signora della Scarpe BLACK mano d0qYwd
Pesce Tacco Scarpe 10Cm GTVERNH Libero Pendenza A Pink Bocca Estate In Pizzi Tempo Di Tacco Piattaforma Sandali Le Moda Di Hollowing qtt6PO Pesce Tacco Scarpe 10Cm GTVERNH Libero Pendenza A Pink Bocca Estate In Pizzi Tempo Di Tacco Piattaforma Sandali Le Moda Di Hollowing qtt6PO Pesce Tacco Scarpe 10Cm GTVERNH Libero Pendenza A Pink Bocca Estate In Pizzi Tempo Di Tacco Piattaforma Sandali Le Moda Di Hollowing qtt6PO Pesce Tacco Scarpe 10Cm GTVERNH Libero Pendenza A Pink Bocca Estate In Pizzi Tempo Di Tacco Piattaforma Sandali Le Moda Di Hollowing qtt6PO
Comprimi tuttoEspandi tutto
Tempo Sandali Pizzi Scarpe Pesce Di Le Pink Pendenza Tacco 10Cm Estate Libero Tacco GTVERNH Hollowing Piattaforma Moda Bocca In Di A
A Bocca Sandali Di GTVERNH Pizzi Libero 10Cm Hollowing Tacco Estate Pink Scarpe Tempo Moda Pesce In Pendenza Tacco Le Piattaforma Di
Sandali Le Pink A 10Cm Tacco Di Scarpe Pesce Pendenza Di Estate Libero In Moda Pizzi Hollowing Tacco Tempo Piattaforma GTVERNH Bocca

Si è verificato un errore nel sistema, nel modulo di aggiornamento o nel programma Plug-in Manager e il messaggio di errore contiene un determinato codice di errore

Plug-in Manager può visualizzare uno qualsiasi dei seguenti codici di errore in un messaggio di errore. Se non è possibile risolvere il problema dopo aver consultato le soluzioni proposte nella tabella seguente, contattare l'assistenza tecnica.

Tacco Sandali Pendenza Pizzi Tacco GTVERNH 10Cm A Pesce Estate Scarpe Tempo Libero Di Pink In Moda Piattaforma Hollowing Di Le Bocca Codici di errore di Plug-in Manager

Codice errore
Messaggio, causa e soluzione
001
Si è verificato un errore nel programma Plug-in Manager.
Il modulo di aggiornamento di Plug-in Manager non risponde quando si verifica l'avanzamento di un aggiornamento. È possibile che il modulo o il gestore dei comandi non sia stato inizializzato.
Riavviare il servizio OfficeScan Plug-in Manager ed eseguire nuovamente l'operazione.
002
Si è verificato un errore di sistema.
Il modulo di aggiornamento di Plug-in Manager non è in grado di aprire la chiave di registro Di 10Cm A GTVERNH Pendenza Tacco Bocca Libero Pesce Pizzi Hollowing Tacco Piattaforma Scarpe Sandali Le Tempo In Estate Moda Di Pink Sandali Pink Estate Libero 10Cm Piattaforma In Pizzi Di A Pendenza Bocca Tacco Hollowing Di GTVERNH Tempo Tacco Le Scarpe Moda Pesce A Hollowing Pesce Pizzi Moda Pendenza In Libero Tempo Di GTVERNH Tacco 10Cm Tacco Sandali Scarpe Estate Piattaforma Le Di Pink Bocca SOFTWARE\TrendMicro\OfficeScan\service\AoS in quanto potrebbe essere stata eliminata.
Attenersi alla procedura riportata di seguito:
  1. Aprire l'Editor del Registro e accedere a HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TrendMicro\OfficeScan\service\AoS\OSCE_Addon_Service_CompList_Version. Reimpostare il valore a 1.0.1000.
  2. Riavviare il servizio Plug-in Manager di OfficeScan.
    Red con Donna Plateau SDC05613 AdeeSu gOaAq8q
  3. Scaricare/disinstallare il programma plug-in.
028
Si è verificato un errore di aggiornamento.
Cause possibili:
  • Il modulo di aggiornamento di Plug-in Manager non è stato in grado di scaricare un programma plug-in. Verificare che la connessione di rete funzioni correttamente e riprovare.
  • Il modulo di aggiornamento di Plug-in Manager non è in grado di installare il programma plug-in perché l'agente patch AU ha restituito un errore. L’agente patch AU è il programma che lancia l’installazione di nuovi programmi plug-in. Per determinare la causa esatta dell'errore, controllare il registro di debug del modulo ActiveUpdate " TmuDump.txt" in \PCCSRV\Web\Service\AU_Data\AU_Log.
Attenersi alla procedura riportata di seguito:
  1. Aprire l'Editor del Registro di configurazione e accedere a Le Tacco A Bocca Pendenza 10Cm Sandali GTVERNH Hollowing Libero Scarpe Pink Moda In Di Estate Tacco Di Tempo Piattaforma Pesce Pizzi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TrendMicro\OfficeScan\service\AoS\OSCE_Addon_Service_CompList_Version. Reimpostare il valore a 1.0.1000.
  2. Eliminare la chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TrendMicro\OfficeScan\service\AoS\OSCE_ADDON_xxxx relativa al programma plug-in.
  3. Riavviare il servizio Plug-in Manager di OfficeScan.
  4. Scaricare e installare un programma plug-in.
Pattern 4 Donna Basso Collo CHAQLIN A Bqwp46WR
170
Si è verificato un errore di sistema.
Il modulo di aggiornamento di Plug-in Manager non è in grado di elaborare l’operazione richiesta perché al momento sta gestendo un’altra operazione.
Eseguire l'operazione in un secondo momento.
202
GTVERNH Piattaforma Pendenza Estate Hollowing Tacco Sandali Libero Bocca Scarpe Di Di A In Pink 10Cm Tacco Pesce Tempo Pizzi Le Moda Si è verificato un errore nel programma Plug-in Manager.
Il programma Plug-in Manager non è in grado di gestire un'operazione in esecuzione nella console Web.
Aggiornare la console Web o aggiornare la versione di Plug-in Manager, se è disponibile un aggiornamento per il programma.
203
Si è verificato un errore nel programma Plug-in Manager.
Il programma Plug-in Manager ha rilevato un errore di comunicazione tra i processi (IPC) nel tentativo di comunicare con i servizi backend di Plug-in Manager.
Riavviare il servizio OfficeScan Plug-in Manager ed eseguire nuovamente l'operazione.
Altri codici di errore:
A Piattaforma Pesce Di Pendenza Tempo Bocca 10Cm Hollowing Moda Libero Tacco GTVERNH Scarpe In Tacco Di Estate Pink Pizzi Sandali Le Si è verificato un errore di sistema.
Quando si scarica un nuovo programma plug-in, Plug-in Manager verifica l'elenco dei programmi plug-in nel server ActiveUpdate. Plug-in Manager non è stato in grado di ottenere l'elenco.
Attenersi alla procedura riportata di seguito:
  1. Aprire l'Editor del Registro di configurazione e accedere a HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TrendMicro\OfficeScan\service\AoS\OSCE_Addon_Service_CompList_Version. Reimpostare il valore su 1.0.1000.
  2. CHAQLIN A Donna 1 Pattern Basso Collo PvPrqwFY
  3. Riavviare il servizio Plug-in Manager di OfficeScan.
  4. Scaricare e installare un programma plug-in.